Val Passiria: a cavallo tra le buche

 

Il contesto paesaggistico in cui è immerso, fatto di maestose vette, verdeggianti pendii e graziosi chalet montani, basterebbe da solo per rendere San Leonardo in Passiria (Bz) un luogo di rara bellezza. Il golf club da 18 buche con hotel e maneggio incorporati lo rende addirittura paradisiaco.

Golf & Spa Andreus, San Leonardo in Passiria, Val Passiria, maneggio, benessere, cavalli, hotel, piccoli, pacchetti, piscina, golf, 18 buche
Foto: www.ellastudio.it

Golf & Spa Andreus, questo il nome della magnifica struttura ricettiva altoatesina, ha infatti recentemente inaugurato un vero e proprio maneggio che ospita degli splendidi esemplari di “Haflinger”, del vicino paese di Avalengo, razza equina nota per la sua docilità, sensibilità e versatilità. L’ideale per chi, come i più piccoli, si rapporta per la prima volta con questi fantastici animali.
In alternativa è possibile intrattenersi con alcuni esemplari di asini e lama, ospitati nel nuovissimo zoo situato all’interno del comprensorio ricettivo dell’Andreus.

Ma l’offerta del Golf club non finisce qui. Dopo la cavalcata e la visita allo zoo, i più grandi possono dedicarsi alla cura del proprio corpo nell’apposito spazio benessere, rilassarsi con una seduta di yoga, cimentarsi con le 18 buche del campo da golf (previste riduzioni per i clienti dell’albergo) e usufruire delle numerose attività organizzate nella piscina coperta ed aperta.

Sono previsti pacchetti speciali settimanali dal 5 settembre al 5 novembre 2010:
– sette giorni con trattamento di mezza pensione, merenda pomeridiana con torte fatte in casa, accesso all’oasi di benessere di 5000 mq con vasche, saune, piscina coperta e aperta, programma fitness settimanale con Nordic Walking, Acqua Gym, Mountain Bike e yoga, escursioni, cena di gala, serate musicali, riduzione per lo splendido Green Fee a 18 buche, animazione diurna per i bimbi e pacchetto equitazione con 6 lezioni di un’ora a partire da 1125 euro a persona;
– offerta settimanale completa con pacchetto pony comprensivo di tre lezioni da venti minuti (solo per i bambini) è a partire da 1050 euro a persona.

Per i restanti periodi dell’anno si possono concordare pacchetti famiglia direttamente con l’hotel, telefonando allo 0473.491330 o accendendo alle sezione “richiesta” del sito www.andreus.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *