Val d’Aosta: cercasi studenti

La Regione apre le iscrizioni a studenti maggiorenni che vogliano fare un’esperienza lavorativa nell’ambito dei beni silvo-pastorali

 
L’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali, dà la possibilità a studenti residenti in Valle d’Aosta, di lavorare nel periodo estivo nel campo delle risorse naturali e boschive. I lavori consisteranno in operazioni di confinamento delle particelle forestali e di rilievo della vegetazione forestale di proprietà dei comuni di Allein, Aosta, Etroubles, Gignod, Saint-Oyen e Saint-Rhémy-en-Bosses.
 
Per essere ammessi, gli studenti dovranno produrre l’autocertificazione relativa allo stato di famiglia e alla frequenza scolastica, la fotocopia del tesserino del codice fiscale, il tesserino di vaccinazione antitetanica ed il certificato emesso da un medico di fiducia attestante le buone condizioni di salute. Coloro che si renderanno disponibili per tutto l’arco del periodo previsto, da giugno a settembre, avranno priorità di assunzione.
 
Per ritirare la modulistica e presentare le domande, gli interessati devono presentarsi al Dipartimento risorse naturali e corpo forestale, in località Amérique n. 127/A a Quart (ufficio n. 135, orario dal lunedì al venerdì 9-12/14-16, telefono 0165.776207). Ulteriori informazioni sono reperibili nella sezione “Risorse naturali” del sito internet della regione: www.regione.vda.it.

(20 aprile 2010)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *