Bolzano: infomobilità anche la domenica

Ideale per turisti e valligiani avere a disposizione un numero che fornisce informazioni sul trasporto pubblico locale gratuitamente.

Basta comporre il 840 000 471, che ora è operativo anche di domenica. “In tal modo l’utente potrà informarsi telefonicamente quando vuole sugli orari di autobus e treni, sulle coincidenze e sui prezzi”, sottolinea
l’assessore provinciale alla Mobilitá Thomas Widmann.
“Accanto alle notizie in Internet la linea telefonica è uno strumento importante – speiga ancora Widmann – La nostra Provincia garantisce un’offerta di corse ampliata negli ultimi due anni, specialmente nel fine settimana, a cui utenti locali e ospiti fanno ricorso in maniera sempre più massiccia.”

Il servizio telefonico è disponibile da lunedì a a sabato dalle 7.30 alle 20, la domenica e nei festivi dalle 9 alle 17. Sono escluse solo le giornate di Natale, Capodanno, Pasqua e Ferragosto. Il servizio informazioni è raggiungibile a proprie spese anche dall’estero al numero 0039 0566 76234. L’anno scorso Infomobilità ha registrato ben 63mila chiamate, una media di 5200 al mese e di quasi 220 al giorno.

(29 aprile 2010)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *