Savona: fotografia ravvicinata

Nella splendida cornice del Parco del Beigua un workshop per apprendere le tecniche della fotografia di fiori, insetti, rettili, anfibi, visti da vicino.

Si svolgerà sabato 8 e domenica 9 maggio 2010: una due giorni di immersione nella fotografia di natura negli stimolanti ambienti del Parco del Beigua, patrocinatore dell’iniziativa assieme alla Rivista della Natura – www.rivistanatura.it.

Ma, aldilà degli aspetti fotografici e tecnici, il workshop è per i partecipanti un’occasione per osservare da vicino una parte della fauna e delle flora dell’area protetta. Meglio quindi definire l’iniziativa un “workshop di fotografia e osservazione naturalistica”, visto il grande spazio riservato agli aspetti ecologici delle specie incontrate, senza mai trascurare i problemi di conservazione.

Il workshop è tenuto da Emanuele Biggi e Francesco Tomasinelli ed è aperto a tutti coloro che possiedono un corredo reflex.
Per informazioni e iscrizioni:   Emanuele Biggi: 347 1256662 – ebiggi@anura.it Francesco Tomasinelli: 328 6770126 – giantsquid@tiscalinet.it

(21 aprile 2010)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *