Power Days: una 3 giorni freestyle

 

Snowboarder e freestyleer rispolverate tavole, sci e scarponi: dal 30 aprile al 2 maggio il ghiacciaio della Presena ospita la settima edizione del “Power Days”, vero e proprio festival delle acrobazie sulla neve all’insegna della musica e del divertimento sfrenato.

Organizzato dalla società Snowmotion in collaborazione con il consorzio Adamello Ski, l’evento raccoglierà come ogni anno migliaia di giovani appassionati provenienti da tutta Europa.
Fulcro della manifestazione, a pochi chilometri dal passo del Tonale, i due snowpark, all’interno dei quali verranno allestite strutture e rampe per tutti i tipi di salti ed acrobazie sulla neve.
Il primo, denominato “Air-Zone” e posto nel cuore del ghiacciaio a 3000 metri di quota, sarà l’ideale per chi vorrà “saltare grosso”.
Il secondo, la “Ferraglia Zone” (2750 metri di quota), sarà il terreno di caccia per gli amanti di trick e acrobazie. All’interno del parco, infatti, verranno concentrati tutti i box ed i rail dell’Adamello Freestyle Arena, lo snowpark invernale del Passo del Tonale.
I due parchi acrobatici saranno in funzione ventiquattro ore su ventiquattro per tutti e tre i giorni di durata della manifestazione. Qui, tra musica e divertimento ed in via del tutto esclusiva, sarà possibile testare gratuitamente ed in anteprima assoluta le tavole ed i materiali delle migliori marche di snowboard e sci freestyle della prossima stagione.
Ad infiammare le giornate dei migliaia di appassionati saranno le acrobazie dei numerosissimi snowboarder e freestyler professionisti, che, come ogni anno, daranno spettacolo con salti di oltre venti metri di lunghezza e ringhiere di ogni tipo.

Ma Power Days non significa solo snowboard e freestyle.
Una volta slacciati i boot i partecipanti potranno rilassarsi e prendere il sole sulle splendide terrazze panoramiche degli accoglienti rifugi, fare nuove conoscenze, sorseggiare un aperitivo e degustare le prelibatezze della cucina locale.
E per la sera divertimento assicurato: previsti due “Pary Power Days” in discoteca per le serate del 30 aprile e del 1° maggio, con bella musica, lancio di gadget, cocktails, estrazione di premi e tanta allegria.

I prezzi, comprensivi di due notti in hotel a tre stelle con trattamento di mezza pensione, due giorni di skipass, t-shirt e braccialetto Power Days, gadgets ed entrata ai party, partono da 149,00 euro a persona.

(Federico Beltrami)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *